spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
Pianeta Amiga 2008 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 31 agosto 2008

Pianeta Amiga Il prossimo 27 e 28 settembre presso il Palaesposizioni di Empoli, si terrà la dodicesima edizione di Pianeta Amiga. Appuntamento ormai storico per il mondo dell'informatica alternativa italiana e non solo, in continua espansione anche grazie alla presenza di visitatori ed espositori da tutto il continente.
L'evento, oltre a rappresentare un punto di incontro ed aggregazione unico nel suo genere nel panorama italiano, è anche trampolino di lancio privilegiato per decine di progetti e prodotti che nascono e crescono nell'effervescente mondo dell'informatica alternativa.

L’edizione 2008 si segnala per il lancio di AmigaOS 4.1 nuova edizione dello storico sistema operativo dedicato a sistemi Amiga e compatibili.
Inoltre è prevista la presentazione della nuova motherboard Sam400ep 1.5, una scheda madre in standard Flex ATX totalmente progettata e realizzata in Italia e mossa da un processore PowerPC 440.
Oltre a questi eventi, durante la due giorni empolese, sono in calendario una serie di conferenze tecniche e seminari dedicati a programmatori e sviluppatori oltre alla presentazione di molti nuovi prodotti software ed hardware.


L'appuntamento è dunque per il 27 e 28 settembre 2008 presso il Palaesposizioni di Empoli per toccare con mano tutte le novità del mondo Amiga.

Ultimo aggiornamento ( domenica 31 agosto 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB